Tender Results of Universit Degli Studi Di Brescia

Universit Degli Studi Di Brescia Tender Result

Result Stage: Awarded  (AOC Available)
Italy
Contract Date8 Mar 2011
Contract AmountEUR 358.8 K (USD 382.3 K)
"Provision and installation in the work of furniture, equipment and illuminating bodies at the university residence ""Collegio Bruno Boni"". "

Universit Degli Studi Di Brescia Tender Result

Result Stage: Awarded  (AOC Available)
Italy
Contract Date16 Dec 2021
Contract AmountEUR 344 K (USD 366.1 K)
L’oggetto dell’appalto è la fornitura e installazione di uno spettrometro NMR 400MHz, dalle caratteristiche minime indicate nel capitolato, relativo al progetto “Piattaforma tecnologica per una Chimica sostenibile e Innovativa". I termini di esecuzione complessivi per la fornitura ed installazione della strumentazione presso gli stabili dell’Università, in Viale Europa, 11 sono fissati in giorni 240 (duecentoquaranta) naturali, successivi e consecutivi decorrenti dal verbale di avvio firmato in contradditorio tra il rappresentante dell’operatore economico ed il Direttore dell’esecuzione del contratto. Entro il medesimo termine dei 240 giorni dovranno essere presentate tutte le certificazioni di legge riguardanti le attrezzature. Al termine della fornitura ed installazione è prevista la fase di collaudo. E’ compresa, nell’importo offerto, una garanzia della durata di 12 mesi. E’ compreso, nell’importo offerto, un periodo di manutenzione pari a tre anni o della maggior durata.

Universit Degli Studi Di Brescia Tender Result

Result Stage: Awarded  (AOC Available)
Italy
Contract Date12 Jan 2022
Contract AmountEUR 1.4 Million (USD 1.5 Million)
L'appalto ha per oggetto il Servizio di custodia, portierato e servizi connessi presso le residenze dell’Università, con finalità di promozione e tutela dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, per il periodo 16/01/2022 – 15/01/2026, rinnovabile rinnovabile per ulteriori 4 anni. Ex art. 112, c 1, del codice, la partecipazione è riservata ad operatori economici e a cooperative sociali e loro consorzi il cui scopo principale sia l’integrazione sociale e professionale delle persone con disabilità o svantaggiate, come definite dal comma 2 del medesimo articolo. Ex art. 50 del codice, l'operatore è tenuto a garantire la stabilità occupazionale, ovvero nel caso di cambio di gestione deve essere previsto l’impegno dell’operatore economico aggiudicatario di assorbire prioritariamente il personale alle dipendenze dell’attuale affidatario al fine di assicurare la continuità del servizio e dell’occupazione lavorativa.

Universit Degli Studi Di Brescia Tender Result

Result Stage: Awarded  (AOC Available)
Italy
Contract Date18 Feb 2022
Contract AmountEUR 90.3 K (USD 96.2 K)
Lotto 1: l’oggetto dell’appalto è la fornitura ed installazione di un simulatore avanzato per ecografia per il laboratorio informatica e tecnologie mediche-laboratorio di simulazione in medicina, secondo le specifiche e i requisiti minimi di cui al capitolato prestazionale.
21-30 of 24 active Tender Results