Tender Results of Uniacque Spa
Tender Results of Uniacque Spa
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date19 Dec 2023
Contract AmountEUR 993.2 K (USD 1 Million)
Il presente appalto ha ad oggetto il servizio di raccolta, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi EER 19.08.01 Residui di vagliatura e EER 19.08.02 Rifiuti da dissabbiamento, prodotti presso impianti di depurazione e sistemi di grigliatura presenti sulla rete fognaria dei comuni gestiti da Uniacque SpA.
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date13 Oct 2023
Contract AmountEUR 430 K (USD 454.7 K)
L’Appalto ha per oggetto il servizio di pulizia, a ridotto impatto ambientale, delle sedi ed immobili gestiti da Uniacque, che include l’organizzazione complessiva delle attività nonché il coordinamento del servizio in oggetto. Il Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale (di seguito “CSDP”) definisce i requisiti minimi necessari per lo svolgimento del servizio di pulizia e, in termini generali, prevede: • le pulizie relative alle sedi ed agli immobili utilizzati ai fini dell’erogazione del servizio idrico integrato, ivi compreso la dotazione degli strumenti e delle attrezzature da utilizzarsi a tal fine, l’approvvigionamento dei prodotti per pulizia; • la fornitura compresa la ricarica dei relativi distributori dei prodotti consumabili, e quant’altro necessario ed eventuale, per igiene personale e la raccolta dei rifiuti. Il tutto come meglio specificato e descritto nel CSDP.
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date27 Sep 2023
Contract AmountEUR 291.4 K (USD 307.1 K)
L’oggetto dell’appalto consiste nello svolgimento di tutte le prestazioni relative alla progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, Direzione Lavori, contabilità e CRE, comprese tutte le prestazioni professionali accessorie, ai sensi dell’articolo 23 e dell’art. 101 del D.Lgs. n. 50/2016, degli interventi da realizzare nell’ambito dell’appalto di “Estensione, potenziamento e rifacimento di reti idriche e fognarie nei comuni gestiti da Uniacque – Anno 2022 - Lotto 3”. I lavori si svolgeranno attraverso l’allestimento di diversi cantieri dislocati nei vari Comuni gestiti da Uniacque. Nel disciplinare di incarico è riportato l’elenco degli interventi che si prevedono di realizzare, con allegate le relative schede esplicative: si tratta di un elenco indicativo che potrà cambiare durante il periodo di validità del contratto a discrezione della Stazione Appaltante, senza che il professionista incaricato possa sollevare eccezioni.
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date15 Sep 2023
Contract AmountEUR 198.6 K (USD 209.3 K)
INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO E REVISIONE TECNICO-CONTABILE, COLLAUDO TECNICO-FUNZIONALE E COLLAUDO STATICO, IN CORSO D’OPERA, RELATIVI ALL’INTERVENTO PNRR: “RIFACIMENTO DELLE ADDUTTRICI DELL’ACQUEDOTTO DI ALGUA”: LOTTO 1: RIFACIMENTO DELLA SECONDA CONDOTTA DI ALGUA, LOTTO 5: REALIZZAZIONE NUOVO SERBATOIO IN LOCALITÀ VENTOLOSA CIG: 9893866482 CODICE INTERVENTO: M2C4 – I4.1 - A2-7 “INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE IDRICHE PRIMARIE PER LA SICUREZZA DELL’APPROVVIGIONAMENTO IDRICO” CUP: J99B19000030005
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date14 Sep 2023
Contract AmountEUR 800 K (USD 843.1 K)
L’oggetto dell’appalto consiste nella fornitura di datalogger e strumentazione per la misura di portata, pressione e qualità dell’acqua potabile. UniAcque, infatti, a seguito di attività di distrettualizzazione delle reti di acquedotto, ha la necessità di installare sistemi per il monitoraggio dei distretti idrici che dovranno essere costituiti da misuratori di portata, di pressione e sonde di qualità dell’acqua autoalimentati, dotati di datalogger e sistema di trasmissione dati compatibile con i protocolli dell’attuale sistema di telecontrollo. L’appalto è finanziato in parte mediante fondi finanziati dall’Unione Europea - Next Generation UE – “Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza - Missione 2 - Componente 4 - Investimento 4.2 - Riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti” e in parte con risorse della Stazione Appaltante, derivanti dalla tariffa del servizio idrico integrato introitata da UniAcque
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date22 Aug 2023
Contract AmountEUR 9.6 Million (USD 10.1 Million)
L’oggetto dell’appalto consiste nella demolizione dell’esistente camera della Ventolosa per realizzare al suo posto un nuovo serbatoio avente una capacità complessiva di stoccaggio d’acqua potabile pari a circa 6.000 m3. Dei 6.000 m3 invasati nel nuovo serbatoio, circa 5.000 m3 hanno funzione di compenso e circa 1.000 m3 hanno funzione di riserva. Il volume di compenso consente, sulla base dei dati di consumo indicati nel capitolo precedente, di garantire l’erogazione di una portata di punta oraria pari a Q max = 600 l/s con una portata media in ingresso al serbatoio pari a Q med = 436 l/s. Il nuovo serbatoio, in caso di un momentaneo arresto della portata derivata dalle sorgenti, garantisce una autonomia del sistema acquedottistico di Algua di circa 3 ore con una portata erogata di 600 l/s e di più di 4 ore con una portata erogata di 400 l/s. Il nuovo serbatoio è costituito da due vasche simmetriche ciascuna di capacità pari a circa 3.000 m3.
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date22 Aug 2023
Contract AmountEUR 13.6 Million (USD 14.3 Million)
La presente procedura ha ad oggetto l’esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell’intervento PNRR-M2C4-I4.1-A2-7 - Rifacimento delle adduttrici dell’acquedotto di Algua. Lotto 1: Rifacimento della seconda condotta di Algua. I lavori in appalto prevedono il rifacimento della II condotta di Algua per il convogliamento delle acque derivate dalla sorgente di Algua nel tratto che va dalla camera della Ventolosa fino al serbatoio di S. Agostino in Bergamo alta per uno sviluppo complessivo di circa 9 km.
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date5 Jul 2023
Contract AmountEUR 23.7 K (USD 24.9 K)
L’oggetto dell’appalto consiste nello svolgimento di tutte le prestazioni relative all'incarico per: - lotto 1 lo svolgimento di tutte le attività connesse alla redazione del progetto esecutivo; - lotto 2 lo svolgimento delle attività di Coordinamento Sicurezza in fase di progettazione; riguardanti la realizzazione dell’intervento di “Adeguamento impianto di depurazione di Bergamo - Lotto 2”.
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date5 Jul 2023
Contract AmountEUR 14.7 Million (USD 15.5 Million)
La presente procedura ha ad oggetto la conclusione di un Accordo Quadro con tre operatori economici per l'affidamento dei "lavori di riparazione perdite puntuale, riabilitazione di tratti di rete con sostituzione e con interventi di risanamento no dig" codice PROGETTO: M2C4 – I4.2_076 CUP: J81D22000100002 Gli interventi oggetto di affidamento, sulla base di valutazioni statistiche fatte sulle lavorazioni degli anni precedenti (escludendo forniture, no dig e sicurezza), comporteranno: • sostituzione di circa 53 km di tubazione di rete (di cui 3 km con tecnologia No Dig) con diametri prevalenti DN 80 e DN 100 ; • rifacimento di tutti gli allacciamenti connessi ai lavori di cui sopra con diametri variabili dal DN 25 a DN 80 con prevalenza dei primi; • realizzazione di interventi puntuali di riparazione perdite, realizzazione camerette definite a seguito dell’attività di ricerca perdite e distrettualizzazione; • ripristini pavimentazioni manomesse.
UNIACQUE SPA Tender Result
Italy
Contract Date16 Jun 2023
Contract AmountEUR 212.8 K (USD 224.2 K)
L’oggetto dell’appalto consiste nello svolgimento di tutte le prestazioni relative alla progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, Direzione Lavori, contabilità e CRE, comprese tutte le prestazioni professionali accessorie, ai sensi dell’articolo 23 e dell’art. 101 del D.Lgs. n. 50/2016, degli interventi da realizzare nell’ambito dell’appalto di “Estensione, potenziamento e rifacimento di reti idriche e fognarie nei comuni gestiti da Uniacque – Anno 2022 - Lotto 2”. I lavori si svolgeranno attraverso l’allestimento di diversi cantieri dislocati nei vari Comuni gestiti da Uniacque. Nel disciplinare di incarico è riportato l’elenco degli interventi che si prevedono di realizzare, con allegate le relative schede esplicative: si tratta di un elenco indicativo che potrà cambiare durante il periodo di validità del contratto a discrezione della Stazione Appaltante, senza che il professionista incaricato possa sollevare eccezioni.
1-10 of 21 active Tender Results